La mia esperienza in questo mondo inizia all’incirca da quando sono nata, complice il fatto che mia sorella Deborah, si è avvicinata a quasto mondo quando io avevo poco più di 3 anni; sono cresiuta dividendo il biberon con un pastore tedesco e addormentandomi in mezzo ad una coppia di Rottweiler.
Ho cominciato a lavorare a stretto contatto coi cani nel 2002, all’epoca come volontaria, nei pomeriggi finita la scuola; somministravo loro la pappa e li facevo uscire a sgambare.
Nel 2008, al fianco di mia sorella Deborah, è iniziata l’avventura al Centro Cinofilo La Castagnina di Lodi. Mi occupavo del benessere degli ospiti a quattro zampe e ho cominciato a frequentare il mondo dell’Agility con la mia Malinois Vicky. In questo periodo mi sono anche innamorata di un cane disabile che ho chiamato Ferrari e ancora adesso vive con me.ò
Nel 2016 ho aperto un negozio di articoli per animali e toelettatura e per i successivi tre anni ho continuato a lavorare a stretto contatto con gli animali, anche se in modalità diverse.
Nel 2020, sono tornata alle origini e alla mia vera passione, aiutare i pelosi in difficoltà e occuparmi di loro per tutto il tempo che saranno ospiti della Pensione.